Neal
Il quarto pacchetto del Booster Course Pass DLC di Mario Kart 8 Deluxe è ormai disponibile. I fan hanno aspettato con ansia il rilascio di questa espansione con nuove piste e personaggi incluse, con cui hanno portato uno di essi, RiazorMC, a creare una pista di Mario kart ambientata nella Hyrule della saga di Zelda.
RiazorMc ha deciso di creare una pista basata su uno dei giochi più amati di Nintendo: The Legend of Zelda Ocarina of Time. Questo fan ha utilizzato la tecnologia di modding per creare un’esperienza di gioco unica, portando elementi iconici del gioco originale come ad esempio: l’Albero Deku, il Tempio dell’Acqua, il Castello di Hyrule, le pendici del Monte Morte, il Lago Hylia e la Valle Gerudo nella pista di Mario Kart. Tutto questo è mostrato in un video nel profilo Twitter di RiazorMc.
Il risultato finale è stato sorprendente, con una pista che si snoda attraverso l’iconico mondo di Ocarina of Time e che mette alla prova le abilità di guida dei giocatori, anche se la mappa purtroppo, come le altre sue creazioni, non è stata resa giocabile al pubblico dall’autore. In ogni caso, tutto questo dimostra l’incredibile creatività e la passione dei fan di Nintendo, che sono disposti a dedicare il loro tempo e le loro risorse per creare esperienze di gioco uniche. Chi sa se la grande N in futuro aggiungerà qualche nuova pista a tema The Legend of Zelda nel gioco di Mario Kart 8 Deluxe o in qualche titolo futuro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia