Grandi novità sono in arrivo per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online. Nintendo ha infatti appena annunciato che tutti coloro che possiedono un abbonamento al servizio online di Nintendo Switch potranno provare nei prossimi giorni FIFA 23, ovvero l’ultima iterazione del più famoso gioco di calcio al mondo.
Come spiegato sul profilo ufficiale Twitter di Nintendo Italia, la prova sarà disponibile dal 20 marzo 2023 al 26 marzo 2023. I giocatori abbonati a Nintendo Switch Online possono dunque scaricare già da ora dal Nintendo eShop FIFA 23 Legacy Edition e poi potranno accedere al gioco nel periodo indicato, avendo la possibilità di giocare a tutti i contenuti offerti dal più recente gioco di calcio EA, che, vi ricordiamo, sarà l’ultimo della serie a portare questo nome.
Se volete dunque partecipare a questa iniziativa e a molte altre che arriveranno i futuro, assicuratevi di acquistare un abbonamento a Nintendo Switch Online, scegliendo una tra le tante opzioni disponibili.
Una volta abbonati a Nintendo Switch Online, potrete non solo accedere al programma Giochi in prova, ma anche usufruire di sconti speciali e giocare online insieme ai vostri amici.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lyndon
Si, non ricordavo quando avessero iniziato e non volevo esagerare... ma è probabile xD
Remikyu
Anche il 20 forse va bene xD
Io ho il 18, preso tipo a 7 euro qualche anno fa, almeno era un porting di quelli per le altre console e non una Legacy
Lyndon
Essendo una Legacy Edition basta aver provato FIFA 22 o 21 lol