Maria Enrica
Mentre il calcio d’inizio con la prova di FIFA 23 è imminente, gli abbonati al Nintendo Switch Online possono ora godersi una nuova carrellata di titoli in esclusiva. Nelle scorse ore, la grande N ha infatti arricchito la libreria digitale a vantaggio di questi ultimi con una tornata di quattro giochi provenienti dal Game Boy, dal NES e dallo SNES.
Come comunicato da Nintendo attraverso il suo account Twitter, chi è iscritto al servizio online della consola ibrida può già provare i quattro classici provenienti da altrettante quattro generazioni che hanno fatto la storia del colosso nipponico. Nello specifico si tratta di:
- Kirby’s Dream Land 2 (Game Boy)
- BurgerTime Deluxe (Game Boy)
- Xevious (NES)
- Side Pocket (SNES)
Fruibile dagli abbonati al Nintendo Switch Online, Kirby’s Dream Land 2 è un platform sviluppato da HAL Laboratory e prodotto su Game Boy nel 1995. BurgerTime Deluxe è la versione per piattaforma portatile del classico arcade in cui si devono impilare dei panini per superare i vari livelli, evitando al contempo di essere uccisi da alcuni ingredienti. Xevoius è invece uno sparatutto a scorrimento verticale creato da Namco, mentre Side Pocket, è un coloratissimo simulatore di biliardo per SNES in cui testare diverse modalità, da soli o in compagnia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!