Alcuni giorni fa, si sono svolte le premiazioni dei famosissimi Famitsu Game Awards, durante le quali sono stati premiati i migliori giochi del 2022. All’interno della cerimonia, tuttavia, non si è parlato solamente di giochi già usciti, come ormai avviene frequentemente in queste celebrazioni. Zelda: Tears of the Kingdom ha vinto infatti il premio come “gioco più atteso” e, per celebrare questo riconoscimento, lo storico produttore Eiji Aonuma è salito sul palco dando qualche anticipazione riguardo ad alcuni cambiamenti al gameplay introdotti all’interno del nuovo titolo.
Queste sono state infatti anche delle sue parole, una volta salito sul palco:
“Nel seguito [di Breath of The Wild], Tears of the Kingdom, inoltre, la libera immaginazione dei giocatori verrà stimolata con l’introduzione di nuove sezioni di gameplay che causeranno cambiamenti all’interno del mondo di gioco.”
Eoji Aonuma
Continuando il suo discorso, Aonuma ha poi dichiarato di sperare che i giocatori si sentano sorpresi da questi cambiamenti e che si divertano a esplorare una Hyrule dotata di un aspetto totalmente inedito.
Dopo queste affermazioni, i fan hanno subito ipotizzato che le nuove introduzioni al gameplay potrebbero in qualche modo riguardare la possibilità di modificare in maniera consistente il mondo di gioco. Le nuove meccaniche potrebbero dunque consistere in alcune funzioni attraverso cui costruire oggetti e edifici o, più in generale, cambiare l’aspetto del mondo di gioco.
Queste però sono ovviamente solo speculazioni. Per scoprire effettivamente quali saranno questi cambiamenti di cui ci ha parlato Aonuma, sarà necessario attendere nuovi annunci e trailer da parte di Nintendo. Se però queste poche informazioni non vi bastano e volete capire più nel dettaglio quanto sappiamo finora sul nuovo titolo di Zelda, vi segnaliamo la nostra analisi approfondita dell’ultimo trailer pubblicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Capito si concordo con te e spero davvero ci siano le tue idee troppo
Ma si dai incrociamo le dita
YukiV
Speriamo io ho solo avanzato le ipotesi più plausibili perché l’altra idea che avevo avuto è che in base alla storia si modificano le line come nelle route giocatore ma in zelda e in un così massiccio gioco open world sarebbe improbabile e quindi tolte le cose impossibili restano o solo quelle o che si cambiano le stagioni come in oracle
in ogni caso espy come dici speriamo bene!
evilespeon
Vero attira un sacco la cosa e le tue idee mi piacciono parecchio,magari fosse così davvero
Speriamo bene
YukiV
Detto così sembra molto intrigante… che si possano creare isole volanti o modificare ambienti per attirare determinati eventi?