Neal
Da poco c’è la possibilità di scaricare gratuitamente l’Explorer’s Guide di The Legend of Zelda: Breath of the Wild direttamente dal sito ufficiale del gioco.
A pochissimi mesi dall’uscita di The Legend of Zelda; Tears of the Kingdom, prevista per il prossimo 12 maggio 2023, la grande N ha deciso di dare la possibilità a tutti i fan del pluripremiato gioco, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di potersi scaricare gratuitamente l’Explorer’s Guide (in italiano Guida dell’Esploratore), nonché la guida ufficiale del gioco più amato della saga di Zelda.
Questa guida la si può scaricare direttamente dal sito ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Purtroppo questa Explorer’s Guide è disponibile solamente in lingua inglese dato che il pacchetto da cui ha avuto origine, cioè Explorer Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, non è mai sbarcato nel mercato Europeo. La versione originale conteneva 94 pagine, ma alcune pagine, per rimuovere gli spoiler sulla trama del gioco, sono state tolte nella versione gratuita.
Questa “Guida dell’Esploratore“, composta da 44 pagine illustrate, include moltissimi consigli utili per affrontare con tranquillità le varie minacce che si nascondono tra le terre dell’immensa Hyrule di Breath of the Wild, includendo anche una panoramica sulla storia della serie, sull’utilizzo degli Amiibo e qualche consiglio sull’utilizzo delle varie meccaniche principali del gioco.
Ricordiamo inoltre che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 12 maggio 2023. Infine, lo storico produttore della saga di Zelda, Eiji Aonuma, ha promesso che il seguito di Breath of the Wild avrà un gameplay rivoluzionario.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!