Un nuovo gameplay della durata di 10 minuti di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è appena stato mostrato, offrendo ai fan alcune nuove immagini e curiosità sulle meccaniche di gioco. Eiji Aonuma ha accompagnato i giocatori attraverso alcuni primi istanti di quel che si prospetta essere un capolavoro, ma alla fine della presentazione è stata mostrata anche una sorpresa: in occasione di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verranno rilasciati anche una Nintendo Switch OLED e un Pro Controller a tema.
Come è ormai solita fare quando vengono pubblicati i titoli più importanti per la sua console di punta, la grande N ha vestito con i colori del suo prossimo e attesissimo gioco Nintendo Switch OLED e il suo Pro Controller. I colori predominanti sono il bianco e l’oro, mentre i Joy-Con, il retro dello schermo della console e il dock sono decorati con i simboli che caratterizzano lo storico brand di Zelda. Insieme a questi due, sarà anche possibile acquistare una custodia per Nintendo Switch, sempre a tema con il titolo in uscita.
La speciale Nintendo Switch OLED potrà essere acquistata a partire dal 28 aprile, mentre gli altri accessori, Pro Controller e custodia, saranno disponibili dal 12 maggio, ovvero il giorno dell’uscita ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia