1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minecraft riceverà un DLC ispirato a Dungeons & Dragons

Minecraft Dungeons & Dragons è il prossimo DLC del sandbox firmato Mojang, che si prepara ad accogliere una nuova avventura.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il GDR e uno dei sandbox per eccellenza sono pronti a incontrarsi attraverso un nuovo, grande crossover. Approfittando del Dungeons & Dragon Direct del 28 marzo, Mojang e Wizards of the Coast hanno svelato l’arrivo di un DLC inedito per Minecraft ispirato proprio a Dungeons & Dragons.

L’espansione offrirà ai giocatori la possibilità di selezionare diverse classi, come Mago o Barbaro al fine di visitare cinque ambientazioni iconiche dei Forgotten Realms. Tra queste anche Icewind Dale e Candlekeep, nelle quali gli utenti affronteranno mostri come mindflayer, beholder, mimic egli iconici draghi. Sarà possibile personalizzare il proprio personaggio e tirare dadi a 20 facce per decidere come formulare i dialoghi di volta in volta.

minecraft

Il contenuto aggiuntivo di Minecraft a tema Dungeons & Dragons sarà disponibile nel Marketplace a partire dalla primavera del 2023 su tutte le piattaforme supportate. Mojang e Wizards of the Coast non hanno rivelato maggiori dettagli sulla data di lancio, ma la finestra comunicata presuppone un attesa di circa qualche settimana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Dungeons & Dragons
DLC Minecraft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti