Maria Enrica
Mentre a Super Mario Bros. – Il film è bastato un fine settimana di proiezioni per aggiudicarsi la nomea di successo commerciale, ipoteticamente tra le fila di Nintendo e Illumination si guarda già al diretto futuro. Non solo Chris Pratt, nelle scorse ore anche Jack Black ha espresso il suo parere circa un argomento preciso di un possibile seguito della pellicola.
In un’intervista recente a GameSpot, l’interprete di Bowser si è espresso circa la possibilità che il suo personaggio lasci spazio a un nuovo antagonista nella prossima, presunta avventura dei fratelli idraulici. Ai microfoni della testata estera, l’attore ha infatti detto:
Non è scontato che Bowser tornerà. Sai, ho fatto alcuni film di Kung Fu Panda ed era presente un cattivo diverso per ogni film. Potrebbero fare la stessa cosa. […] E se ci fosse un cattivo più potente e più malvagio? Allora potrei avere bisogno di essere trasformato per aiutare Mario e gli altri a difendere il nostro universo da qualche altra forza invisibile del male. Stai pensando quello che sto pensando? … Wario. Pedro Pascal è Wario.
Allo stato attuale, appare difficile immaginare un seguito de Super Mario Bros. – Il film senza il Re dei Koopa, ma a detta di Black, Wario potrebbe essere la nemesi adatta a trainare una nuova storia. Pedro Pascal ha già avuto modo di cimentarsi con una produzione di origine videoludica, ovvero The Last of Us, la serie targata HBO. Non resta che attendere degli eventuali aggiornamenti da parte di Nintendo e della casa di produzione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!