1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la data di uscita di Super Bomberman R 2 con un video trailer

Il nuovo gioco della saga Bomberman, “Super Bomberman R 2” uscirà alla fine di questa estate, come annunciato da Konami in un video trailer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo titolo della famosa saga videoludica di Bomberman è alle porte: Super Bomberman R 2 ha ufficialmente una data di uscita, rivelata in un video trailer del gioco, nel quale sono mostrate anche numerose caratteristiche del nuovo titolo Konami, che sarà disponibile su piattaforme Nintendo Switch, PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PS5.

Screenshot di Super Bomberman R 2

La data di uscita di Super Bomberman R 2 è stata fissata al 13 settembre 2023 in formato digitale. Il gioco introduce molte novità rispetto ai titoli precedenti, soprattutto per quanto riguarda la sezione dedicata alla Battaglia, introducendo 4 modalità di gioco: Standard, Gran Premio, Battaglia 64 e Modalità Castello. Quest’ultima è la novità più grande, in quanto permetterà ai giocatori di cimentarsi in una caccia al tesoro, difeso dagli avversari all’interno di mappe create dai giocatori stessi. Infatti, sarà possibile creare e condividere online le proprie mappe originali. Anche nella sezione dedicata alla Storia, Super Bomberman R2 presenta delle novità con varie modalità di gioco, tra le quali ci saranno battaglie di difesa contro orde di nemici e vere e proprie bossfight.

Il nuovo titolo firmato Konami uscirà con più di 2 anni di distanza dall’ultimo gioco della serie, “Super Bomberman R Online“, ed è già preordinabile sul sito ufficiale Nintendo al prezzo di 49,99€. In più, l’intera saga videoludica compie 40 anni nel 2023, ma non è ancora stato rivelato nulla riguardo a possibili eventi tematici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of America
Konami Super Bomberman R Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia