Maria Enrica
Tra volti noti e novità di gameplay, l’ultimo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha lasciato molto di cui discutere ai fan in vista del lancio. Non solo, una recente segnalazione permette di dare uno sguardo ulteriore ad alcuni dei personaggi presenti nel gioco.
Come è stato segnalato da Kirbtastic16 su Twitter, in Giappone sono state rese disponibili le schede di acquisto della versione digitale di Zelda: Tears of the Kingdom. Condivisi sui social network, gli scatti ritraenti queste ultime mostrano ora un paio dei veicoli a vantaggio del protagonista, ora la principessa, ora due personaggi misteriosi.
La qualità è tutt’altro che eccelsa, trattandosi di un’immagine off-screen, tuttavia riesce al contempo a stuzzicare i giocatori. Saltato all’occhio degli appassionati e spettatori del trailer mostrato nei giorni scorsi, il duo ha scatenato varie teorie circa la loro identità. È possibile che siano Zonai, antico popolo barbarico del quale in Breath of the Wild si vedono poco più che macerie, oppure che siano maggiormente legati a Zelda stessa. Dal 12 maggio in esclusiva Nintendo Switch ne sapremo di più.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!