Con un video a sorpresa Nintendo ha annunciato l’arrivo del nuovo DLC dedicato a Xenoblade Chronicles 3 intitolato Future Redeemed e che ci farà vivere una storia inedita.
Xenoblade Chronicles 3 è senza ombra di dubbio uno dei migliori JRPG che si possano trovare su Nintendo Switch, visivamente impressionante e con una fantastica e intricata storia che si ricollega anche ai capitoli precedenti. Future Redeemed è il quarto DLC di Xenoblade Chronicles 3, arriva il 25 aprile e si inserisce nel già rilasciato Expansion Pass donandoci un’avventura tutta nuova che sembra far da ponte tra i primi due capitoli della serie e il terzo.
Avremo modo di impersonare nuovi personaggi e il ritorno di due vecchie e amate conoscenze della serie, Shulk e Rex, ormai diventati adulti e caratterizzati in modo differente rispetto al passato. Inoltre per rendere ancora più giustizia alla serie verranno rilasciati due set di Amiibo dedicati ai personaggi del secondo e terzo capitolo.
Il primo seti di Amiibo è dedicato a Pyra e Mythra e verra rilasciato il 21 luglio 2023 dandoci anche la possibilità di sbloccare una skin per l’arma della classe spadaccino in Xenoblade Chroncles 3, più avanti nel corso dell’anno avremo invece il doppio set dedicato a Noah e Mio ma al momento non abbiamo una data d’uscita ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!