Maria Enrica
Mentre gli aspiranti studenti e possessori di Nintendo Switch aspettano d’intraprendere il proprio viaggio in Hogwarts Legacy, il gioco di Avalanche Software e Warner Bros. Games continua ad aggiornarsi. Nelle scorse ore, è stata infatti ufficializzata la disponibilità di un nuovo aggiornamento per l’avventura ispirata all’universo di Harry Potter.

Stando alle note pubblicate sul sito ufficiale, il team di sviluppo ha applicato vari accorgimenti per migliorare l’esperienza in generale. A spiccare maggiormente nell’update 1.06 è però l’implementazione di alcune opzioni che avvantaggiano chi soffra di aracnofobia, aiutando così i fan della saga che soffrono già alla vista di determinati animali.

Dalle impostazioni di Hogwarts Legacy, è ora possibile rendere invisibili tutti i ragni di piccole dimensioni, intendendo quelli con i quali non esiste alcuna interazione. Ancora, i modelli degli esemplari defunti che adornano gli ambienti creando anche degli ostacoli spariranno dalla vista dei giocatori, pur rimanendo fisicamente presenti. Alle razze affrontabili dai maghetti saranno applicate delle modifiche estetiche, affinché non disturbino la sensibilità di chi soffre di aracnofobia. In attesa che il gioco arrivi su Nintendo Switch, potete scoprire il suo mondo attraverso la nostra recensione in versione PlayStation 5.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lotta
Mi sembra un bel gesto d'inclusione.
evilespeon
Mi sa che @Giove0 sarà contento XD
Mana
Mi sa che qualcuno ha usato un Riddikulus di troppo ahahahah