Neal
Di recente, Warner Bros. ha pubblicato su Twitter, un post dove annunciano che Hogwarts Legacy per Nintendo Switch sarà rimandato. Infatti, il rilascio era inizialmente previsto per il 25 luglio 2023, ora la data d’uscita è stata posticipata per il prossimo 14 novembre 2023.
Hogwarts Legacy è stato rilasciato di recente per le console PlayStation 4 e Xbox One, con un po’ di ritardo rispetto alle versioni per PS5, Xbox Series X|S e PC. Tuttavia, questo piccolo ritardo sembra essere stato giustificato dal fatto che le versioni già disponibili hanno prestazioni molto stabili, grazie alla cura e all’attenzione che il team di sviluppo ha dedicato all’ottimizzazione del gioco.
Ci si augura che il medesimo livello di cura e attenzione venga riproposto per la versione del gioco che sarà disponibile anche su Nintendo Switch. A tal proposito, è stato concesso al team di sviluppo, Avalanche Software, qualche mese extra di lavoro, proprio per garantire un porting ottimizzato e di alta qualità per la console Nintendo.
Intanto, per ingannare l’attesa, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata a Hogwarts Legacy.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Celes
Pure loro esperti di inserimento di bug vari? Allora la Game Freak ora ha della concorrenza XD
evilespeon
Sempre affarista fino all'osso te XD ma anche vero u.u
Celes
Complimenti!
Io non ancora l'ho comprato, aspetto che esca per Switch dove ci gioco di piú. Spero che correggano le cose che hai detto
Kizura
Sono riuscito a platinarlo su ps5 nonostante i vari bug delle falene e varie pagine che non comparivano… spero che su switch le cose vadano meglio..
Icarus
@Darki Mi spiace...anche se era scontato finisse cosi.
Porygatto
ma io mi ammazzo
Woolcloud
Non serve una nuova console?
Yaayyyy
Giustamente un gioco del genere non può uscire per swich quando sono all'estero, anche se nel Regno Unito XD
Eh sì, ma almeno si ha più tempo per accumulare soldi u.u