Dall’8 ottobre 2023 PAC-MAN 99 non sarà più disponibile con le iscrizioni all’abbonamento Nintendo Switch Online. Il processo di interruzione passerà attraverso tre fasi, alla fine delle quali il gioco non sarà più accessibile attraverso questa funzione. Tuttavia, i giocatori che lo acquisteranno prima della data di chiusura del servizio o che già lo possiedono potranno continuare a riscaricare il software e le relative espansioni in qualsiasi momento.
Come riporta un tweet del profilo ufficiale di Nintendo Italia, il servizio online riguardante il gioco PAC-MAN 99 sarà quindi terminato. Il processo di interruzione seguirà tre fasi distinte secondo queste date:
- 8 agosto 2023: da questo giorno non sarà più possibile acquistare i DLC dei temi personalizzati;
- 8 settembre 2023: da questa data non sarà più possibile acquistare i DLC Mode Unlock e Deluxe Pack;
- 8 ottobre 2023: interruzione totale del servizio.
L’acquisto del DLC Mode Unlock è disponibile per tutti i giocatori e non è necessaria l’iscrizione al servizio Nintendo Switch Online. Inoltre, per coloro i quali possederanno il pacchetto di espansione prima dell’8 settembre 2023, sarà possibile, una volta conclusa la terza fase, continuare a divertirsi utilizzando le modalità limitate all’offline, ossia battaglia alla CPU, attacco ai punti e attacco a tempo.
Non sarà più possibile, invece, giocare o accedere alle partite online: PAC-MAN 99 Battle Royale, PAC-MAN 99 Battle Royale partita privata e la sezione riguardante i migliori record online subiranno questa interruzione. Infine, dall’8 ottobre 2023, la distribuzione dei temi personalizzata verrà interrotta e il gioco non sarà più scaricabile da nuovi utenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!