Maria Enrica
I giocatori di tutto il mondo hanno giusto fatto in tempo ad accaparrarsi una copia di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, mentre sono giunti i primi dati di vendita relativi all’esclusiva per Nintendo Switch. Nelle scorse ore, la grande N ha infatti comunicato che l’ultimo episodio della saga leggendaria si è infatti già attestato come un grande successo commerciale.
Zelda: Tears of the Kingdom ha venduto 10 milioni di copie in tre giorni, ovvero tra il 12 e il 15 maggio. Si tratta di un dato che tiene conto degli acquirenti a livello mondiale, contando tanto le edizioni fisiche, quanto quelle digitali. Nintendo ha aggiunto che, in particolare, nel territorio giapponese sono stati 2,24 milioni di giocatori ad acquistare il titolo.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è diventato in questo modo il gioco della saga a vendere più velocemente di sempre. La casa nipponica ne ha approfittato per ringraziare chi lo ha acquistato e sia in giro per le terre di Hyrule. Curiosamente, si tratta di un record che avvicina l’avventura più recente di Link a Pokémon Scarlatto e Violetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!