1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom, ecco le novità dell’aggiornamento 1.1.2

Ecco le novità dell’aggiornamento 1.1.2 di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, reso disponibile da Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Di recente, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato oggetto di un aggiornamento che lo ha portato alla versione 1.1.2. Come annunciato dal sito ufficiale di Nintendo, sono stati risolti diversi problemi a proposito dell’audio, di una missione principale e diversi altri bug minori che sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco.

In particolare, è stato risolto un problema per il quale il suono veniva riprodotto a un volume estremamente alto in determinate condizioni, un problema per il quale i giocatori non riuscivano a proseguire dopo un certo punto nella missione “Camera Work in the Depths“. Aggiornando il gioco, sarà possibile continuare con la storia.

Nell’aggiornamento 1.1.2 di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, oltre alla risoluzione di alcuni bug minori per migliorare l’esperienza di gioco, sono stati eliminati anche i glitch che permettevano ai giocatori di duplicare gli oggetti, almeno secondo quanto condiviso dai videogiocatori e segnalato dall’account Twitter OatmealDome, un noto dataminer.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti