Maria Enrica
Con l’avvento di giugno e l’approssimarsi della stagione più calda dell’anno, anche Nintendo Switch procederà con una sorta di rinnovamento del suo guardaroba. Nelle scorse ore, la grande N ha svelato l’arrivo di due nuove coppie di Joy-Con, allargando in maniera ulteriore il ventaglio cromatico dei suddetti controller.
L’annuncio, arrivato durante la festa del 2 giugno attraverso i canali social del colosso nipponico, offre una manciata d’informazioni sugli imminenti prodotti. Si trattano di quattro colorazioni distinte, divise in due bundle che non possono essere scissi in periferiche singole. Ciò significa che sarà necessario acquistare una delle due coppie di Joy-Con per avere quello che più incontra i propri gusti.
Il primo pacchetto include il controller sinistro di colore Rosa Pastello e il destro di un Giallo Pastello. Nell’altro, invece, si trovano il Joy-Con sinistro di colore Viola Pastello e quello destro di colore Verde Pastello. Per ora non sono noti i prezzi delle due coppie di periferiche, ma è lecito ipotizzare che si accosteranno alla cifra delle altre versioni disponibili sul mercato. Entrambi i bundle saranno rilasciati il 30 giugno 2023.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!