Neal
Secondo alcune speculazioni, l’insider nonché giornalista Jeff Grubb ha spiegato che potrebbe aver sentito delle voci su un qualche tipo di Nintendo Direct previsto per il mese di luglio.
Dopo la cancellazione dell’E3 2023, sono emerse diverse alternative per sostituirlo, consentendo alle grandi aziende di svelare i loro piani per il resto dell’anno. Mentre PlayStation ha tenuto un evento il mese scorso e Xbox ne ha uno previsto per il prossimo l’11 giugno, Nintendo è stata piuttosto silenziosa ultimamente, lasciando i fan in attesa di un nuovo Nintendo Direct.
Grubb, nel podcast Giant Bombcast, ha specificato che non è sicuro se sarà un vero e proprio Nintendo Direct o un evento simile come un Partner Direct o un showcase di terze parti. Potrebbe anche essere un Direct Mini o qualcosa di simile.
Tuttavia, secondo il noto giornalista, sembra probabile che accadrà qualcosa con Nintendo dopo il prossimo mese, anche se un Nintendo Direct a luglio, sempre secondo l’insider, sarebbe insolito soprattutto considerando che l’evento Nintendo Live si terrà a settembre a Seattle. Questo evento potrebbe essere l’occasione per annunciare interessanti novità legate ai giochi in uscita per Switch nei prossimi mesi e magari anche alla prossima console della casa di Kyoto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Hanno detto a luglio ma non hanno specificato di quale anno...io sono in ansia XD comunque speriamo davvero
TheDarkCharizard
Please,stiamo invecchiando a forza di aspettare
DarthMizu
What??? Quindi saltiamo anche giugno per avere info sui DLC??? Noooooooooooo
GameGate01
Ok, ok, siamo in quel periodo dell'anno: l'attesa del Nintendo Direct