Durante l’ultimo Capcom Showcase, trasmesso in occasione del Summer Game Fest, tra gli annunci del colosso giapponese ha spiccato particolarmente quello dedicato ad Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy. La famosissima serie con protagonisti gli avvocati Phoenix Wright e, appunto, Apollo Justice torna sbarcando anche su Nintendo Switch.
I giochi compresi nella nuova trilogia, presentata in maniera simile al precedentemente rilasciato Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, vedono alcuni degli ultimi titoli della serie. Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Spirit of Justice sono i protagonisti della raccolta, in arrivo nel 2024. Con una grafica migliorata in HD, che fa spiccare il coloratissimo cast della serie, e nuovi casi da risolvere, Capcom è pronta a far rivivere le avventure dei nostri amatissimi avvocati a tutti i giocatori.
La data dell’uscita di questa trilogia non è ancora stata annunciata, ma ben presto dovrebbero essere rilasciate ulteriori informazioni visto che il suo lancio è stato previsto per i primi mesi del 2024. Oltre a Nintendo Switch, il titolo arriverà anche su PS4, Xbox One e Steam.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!