Maria Enrica
Dopo avere svelato la presenza di una scena oltre i titoli di coda, Chris Pratt torna a parlare di Super Mario Bros. – Il film, o meglio, del suo ipotetico seguito. Nelle scorse ore, la voce dell’idraulico baffuto ha infatti rassicurato gli appassionati sull’esistenza del prossimo film di animazione ambientato nel Regno dei funghi.
Attraverso una recente intervista a Entertainment Tonight, l’attore statunitense ha infatti parlato di “quello che verrà in seguito“, facendo un riferimento più o meno chiaro a un possibile Super Mario Bros. – Il film 2. Anzi, stando alle parole di Chris Pratt, la produzione era già avviata, salvo poi fermarsi a causa dello sciopero degli sceneggiatori che da più settimane sta interessando il mondo dell’intrattenimento.
“Un po’ tutto è stato messo in pausa per giuste ragioni“, ha spiegato l’interprete di Super Mario, approfondendo poi la questione e successivamente dicendosi stupito in maniera positiva per il riscontro da record del film al cinema:
Supporto davvero la WGA e i nostri autori. […] Quando le negoziazioni saranno completate e gli sceneggiatori si sentiranno di poter andare avanti, allora sarà il momento di parlare di quello che verrà in seguito. […] Voglio dire, mi aspettavo che sarebbe piaciuto molto vista anche l’aspettativa di un certo tipo di pubblico, ma alla fine si è rivelato un film veramente per tutte le generazioni in tutto il mondo, la gente lo ama.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!