Maria Enrica
La celebre archeologa videoludica è pronta ad andare di nuovo in avanscoperta, stavolta su Nintendo Switch. Nelle scorse ore, è stata annunciata la data di lancio di The Lara Croft Collection con un trailer che invita tutti i giocatori a reinventarsi avventurieri del mondo virtuale.
Crystal Dynamics ha infatti annunciato che la raccolta sarà disponibile per l’ammiraglia della grande N dal 29 giugno 2023. Si tratta di un pacchetto comprendente due spin-off della serie, nello specifico Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, pensati entrambi per divertire più utenti in una cooperativa a quattro giocatori.
Lara Croft and the Guardian of Light è uscito originariamente nel 2010 e vede la protagonista unire le forze con il guerriero Maya Totec per sconfiggere il temibile Xoxolt, attraverso dinamiche di gioco action con visuale isometrica, condito da rompicapi e fasi platform. Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito diretto, uscito nel 2014, che si propone con un gameplay cooperativo a giocatori, dove ognuno veste i panni di un personaggio con caratteristiche e abilità differenti. Passando dal Nintendo eShop è possibile prenotare la raccolta in anticipo sul lancio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!