Il Nintendo Direct del 21 giugno 2023 ha sorpreso tutti i fan di Super Mario, proponendo tanti nuovi titoli e innovazioni con i nostri amati personaggi della Grande N.
Primo tra tutti abbiamo Super Mario RPG, che sbarca per la prima volta in Europa con una grafica migliorata rispetto a quella pubblicata anni fa in Giappone e negli Stati Uniti. Lo scopo è quello fermare la Banda di Fabbro Magno, recuperare sette stelle e riparare la Via Stellare insieme a Mario, Peach, Bowser e altri personaggi inediti. Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 17 novembre 2023.
Inoltre, Luigi’s Mansion 2, pubblicato nel marzo 2013 per Nintendo 3DS, avrà una versione migliorata per Nintendo Switch!
Durante il Nintendo Direct è stato spiegato che il gioco è attualmente in sviluppo. A quanto pare, il titolo sarà lo stesso, ma subirà delle migliorie grafiche. Ancora non abbiamo notizie riguardo l’uscita del gioco, bisognerà dunque aspettare nuove informazioni.
Infine, la grande novità riguarda la nostra amata Principessa Peach, che avrà un gioco completamente suo. Le informazioni a riguardo, purtroppo, sono molto limitate: dovremo aspettare ancora prima di saperne di più
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!