Luca Sirico
Uno degli annunci più caldi di questo Nintendo Direct di giugno è sicuramente quello di Super Mario Bros. Wonder, un nuovo titolo 2D con protagonista l’idraulico baffuto e i suoi amici in uscita su Nintendo Switch il 20 ottobre 2023. Sono già disponibili i preordini online dal 21 giugno sul Nintendo eShop. Ma di che gioco stiamo parlando?
Si tratta della prossima evoluzione del gioco a scorrimento orizzontale sulla console ibrida, un titolo del tutto inedito in cui tutta la realtà può essere plasmata soltanto toccando i fiori meraviglia, per sbloccare le meraviglie del mondo. Potrebbero prendere vita i tubi, i personaggi potrebbero cambiare aspetto e potrebbero apparire orde di nemici, e chissà cos’altro!
Si potrà fare squadra fino a un massimo di tre giocatori in locale, e sarà possibile impersonare la Principessa Peach, la Principessa Daisy e Yoshi, oltre a personaggi familiari come Mario, Luigi e Toad. Nel trailer viene anche mostrata una nuova forma del nostro protagonista, con tanto di potenziamenti: parliamo di Mario Elefante!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!