Il divertimento con The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è appena cominciato! In occasione del Nintendo Direct del 21 giugno 2023 sono stati infatti annunciati due nuove riproduzioni interattive ispirate a due personaggi presenti nel gioco. Si tratta degli amiibo che raffigurano la principessa Zelda e Ganondorf, due figure chiave all’interno del titolo. Le meravigliose statuette saranno rilasciate a fine 2023, in prossimità delle vacanze natalizie.
Gli amiibo sono statuette interattive pensate per interagire con le console della famiglia Nintendo (Nintendo Switch, Nintendo 3DS o Wii U) per attivare funzionalità inedite. Ogni figura è in grado di sbloccare abilità, armi e personalizzazioni del personaggio assenti nella versione base del gioco. Rispetto alle tradizionali statue da collezione, gli amiibo sono degli alleati irrinunciabili dei giocatori, in grado di arricchire l’esperienza di gioco e aumentare il divertimento.
In attesa di maggiori dettagli sulle figure annunciate, ricordiamo che esistono già numerose figure interattive capaci di movimentare l’avventura di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Per conoscere la lista completa e saperne di più sul loro utilizzo, rimandiamo alla guida sugli amiibo di Zelda presente sul nostro sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!