Maria Enrica
Seppure manchi la cadenza a intervalli regolari di un tempo, la grande N continua a supportare il suo servizio a favore dei possessori di Nintendo Switch. Nelle scorse ore, è stata infatti annunciata la disponibilità di quattro nuovi giochi per il Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo provenienti dal Sega Mega Drive.
Già da ieri, 28 giugno 2023, tutti gli abbonati possono scaricare Crusader of Centy, Ghouls ‘n Ghosts, Landstalker e The Revenge of Shinobi. Si tratta di un quartetto proveniente proprio dall’era del Sega Mega Drive (o Sega Genesis negli USA), che ha fatto la storia e il successo della piattaforma commercializzata tra il 1988 e il 1998. Con il Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo è possibile infatti accedere a una selezione di titoli anche dal Nintendo 64 e dal più recente Game Boy Advance.
Crusader of Centy è un action GDR in cui affrontare i nemici lanciando una spada come se fosse un boomerang. Ghouls ‘n Ghosts è il seguito diretto di Ghosts ‘n Goblins, un arcade in 2D un cavaliere senza macchia e senza paura deve sconfiggere le forze del male, stando attento a non perdere l’armatura e a non rimanere in mutande.
Il terzo dell’elenco è Landstalker: Treasures of King Nole, un action GDR in cui il cacciatore di tesori Nigel deve affrontare numerosi nemici e risolvere puzzle ed enigmi. The Revenge of Shinobi, è un action platform in due dimensioni in cui usare degli shuriken, dei ninjutsu e altri strumenti da ninja per sconfiggere vari nemici e affrontare i tanti boss.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!