Buone notizie attendono tutti i fan dei giochi di corse: il gioco free-to-play Disney Speedstorm ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il 28 settembre 2023 uscirà l’ultima fatica di Gameloft, disponibile su Playstation 4 e 5, Xbox One, Series X e Series S, oltre che su Nintendo Switch e PC. Il gioco risulta attualmente in accesso anticipato, ma al costo di 29,99 euro.
Come riporta lo stesso profilo Twitter di Disney Speedstorm, il profilo ufficiale del gioco, in uno dei suoi messaggi rivolto ai suoi futuri giocatori, annuncia che l’esperienza completa sarà disponibile dal 28 settembre di quest’anno. Nonostante sia gratis all’uscita, per chi volesse avere un’esperienza prima della data di rilascio ufficiale, il gioco è gia disponibile acquistando lo Standard Founder’s Pack al prezzo è di 29,99 euro. Qualora si volessero ulteriori ricompense aggiuntive all’interno del gioco, è possibile acquistare il Deluxe Founder’s Pack al costo di 49,99 euro, oppure l’Ultimate Founder’s Pack al costo di 69,99 euro.
Disney Speedstorm è un gioco di corse, i cui i protagonisti sono gli eroi presenti nei film e nei fumetti della multinazionale americana. Ogni personaggio ha delle proprie abilità uniche che devono essere padroneggiate per poter riuscire a vincere le gare, che presentano dei tracciati unici. Gameloft offre il cross-play, quindi la possibilità di giocare con i propri amici su piattaforme differenti, ma anche il cross-save, quindi l’accesso ai propri salvataggi effettuati su console differenti. Per giocare a Disney Speedstorm bisognerà aspettare la data di uscita ufficiale, quindi il 28 settembre, oppure sfruttare l’accesso anticipato, anche se a pagamento, e iniziare a correre da subito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!