Niantic e Capcom stanno lavorando molto intensamente in questo periodo per l’imminente uscita globale di Monster Hunter Now, in arrivo il 14 settembre 2023. Per tutti i futuri giocatori sono state aperte le pre-registrazioni: sono gratuite e disponibili sia su App Store che su Google Play.
Il gioco trasporta le grandi battaglie tra i mostri e cacciatori, in realtà aumentata e nel mondo reale. Riuscire ad abbattere le creature significa ottenere importanti parti e oggetti utili per poter potenziare il proprio equipaggiamento e completare nuove missioni. In questo modo, si potranno affrontare nemici sempre più potenti e temibili anche se, per riuscire a farlo, sarà necessario formare delle squadre insieme ad altri giocatori.
Più cacciatori completeranno le pre-registrazioni e migliori saranno le ricompense globali, che verranno sbloccate solamente se il traguardo verrà raggiunto. Vediamo allora quali saranno questi bonus e i numeri da raggiungere per ottenerli:
- 500 mila pre-registrazioni garantiranno 10 pozioni e 3 pallottole segnapista;
- 1 milione di pre-registrazioni garantiranno la Medaglia del Fondatore e 3 pietre erranti;
- 2 milioni di pre-registrazioni garantiranno 2 trucchi speciali per il pre-ordine e 1 espansione scatola oggetti da 500 slot;
- 3 milioni di pre-registrazioni garantiranno 2 trucchi speciali per il pre-ordine e 3 biglietti doppie ricompense;
- 5 milioni di pre-registrazioni garantiranno 10 mila Zenny e 1 espansione scatola oggetti da 1000 slot.
Questi oggetti sono molto importanti per i cacciatori: le pallottole segnapista, infatti, vengono usate per segnare i mostri incontrati durante i viaggi e cacciarli più avanti. La Medaglia del Fondatore, invece, è un distintivo riservato solo a chi ha eseguito la pre-registrazione. Segue poi la pietra errante, che aumenta la gamma di accesso ai mostri e ai punti di raccolta. Infine, il trucco speciale per il pre-ordine consente di cambiare le fattezze del proprio personaggio.
I cacciatori di Monster Hunter Now potranno affrontare numerosi nemici, che sono già stati rivelati. Ecco quali saranno le creature che si potrà combattere:
- Anjanath;
- Kulu-Ya-Ku;
- Jyuratodus;
- Diablos;
- Great Girros;
- Great Jagras;
- Tobi Kagachi;
- Paolumu;
- Pukei-Pukei;
- Barroth;
- Legiana;
- Rathian;
- Rathalos.
Per poterli sconfiggere, i giocatori dovranno utilizzare degli armamenti notevoli e, ovviamente, molto forti. Ecco allora quali saranno le armi a cui i cacciatori hanno accesso durante i loro combattimenti:
- spada e scudo;
- grande spada;
- spada lunga;
- martello;
- fucile leggero;
- arco.
Le pre-registrazioni per Monster Hunter Rise sono quindi disponibili: non resta che approfittarne e iscriversi subito al gioco se si vorrà ottenere le ricompense. Il gioco, come già detto, è in uscita il 14 settembre 2023: preparatevi cacciatori, create delle squadre e affrontare temibili prede.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!