Mario e i suoi amici sfrecciano nelle strade di Los Angeles grazie a un pannello pubblicitario, in cui Universal mostra una delle sue attrazioni, Mario Kart: La Sfida di Bowser, disponibile al Super Nintendo World di Hollywood.
L’installazione si trova nell’incrocio tra Figueroa Street e Pico Blvd nel centro di Los Angeles, ma non c’è bisogno di prendere un volo o di percorrere l’intera Pista Arcobaleno e raggiungere la California, per ammirare questo capolavoro. Universal stessa, tramite il suo canale Youtube ufficiale dedicato al suo parco di Hollywood, ha pubblicato un video che ci mostra il pannello nel suo massimo splendore.
Nel breve filmato vediamo una famiglia nel suo Kart impegnata a gareggiare contro Mario e Bowser. Si parte dal Castello di quest’ultimo e, passando per Tubirinto Piranha e Giardino Nuvola, si conclude al traguardo sulla scacchiera della Pista Arcobaleno. Non mancano apparizioni di elementi iconici della saga di Kart più amata al mondo, come Categnaccio, la Pianta Piranha, e Lakitu, sempre pronto a rimetterci in carreggiata quando sbagliamo una curva. I personaggi e lo scenario riescono a prendere vita, grazie a uno schermo da 50 x 300 pollici (1,27 metri x 7,62 metri) che è in grado di cogliere subito l’attenzione del pubblico che lo osserva, grazie alla fedeltà con la quale è in grado di rappresentare i colori sgargianti e vividi, propri del Regno dei Funghi.
L’area tematica dedicata all’idraulico italiano aveva aperto i battenti negli Stati Uniti il 17 Febbraio 2023. Adesso Universal ha voluto spingere ancora di più il Super Nintendo World Hollywood, pubblicizzando la sua attrazione, Mario Kart: La sfida di Bowser, una family ride in realtà aumentata, in cui grandi e piccini possono vivere l’ebrezza di gareggiare nelle piste più famose della saga.
Nel caso siate interessati all’attrazione, segue un video a cura di Attractions 360° che la mostra nel dettaglio:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!