Nelle ultime ore, Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovissimo trailer di lancio dedicato al picchiaduro Mortal Kombat 1 (di cui trovate una nostra anteprima sul giocato della beta), ultimo capitolo dell’acclamato franchise videoludico, sviluppato da NetherRealm Studios e prossimo all’uscita, prevista per il 19 settembre.
Il trailer in live action, intitolato “Ce l’abbiamo nel sangue”, con protagonista Dave Bautista, è stato diretto da Tom Kuntz e Matthew Libatique, rendendo omaggio all’iconica pubblicità “Lunedì Mortale” del 1993, che ha segnato un momento cruciale per la serie stessa. Ricalcando lo storico spot televisivo, la star di Hollywood e protagonista dei Guardiani della Galassia, raduna gente di ogni ceto sociale, donando loro la capacità e la forza di risvegliare il proprio guerriero interiore. Il ruolo di Dave Bautista rispecchia il personaggio di Liu Kang, che raduna campioni da ogni dove, creando di fatto l’universo di Mortal Kombat.
Mortal Kombat 1 promette una storia inedita e una versione reimmaginata degli iconici personaggi, presentando molti combattenti, tutti con un passato e una propria storia riscritta e da raccontare: Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sinde e tanti altri saranno pronti a scendere in campo e dare battaglia.
Lasciandovi al trailer “Ce l’abbiamo nel sangue”, vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 sarà disponibile per tutte le piattaforme, compresa Nintendo Switch, a partire dal 19 settembre 2023, offrendo ai videogiocatori diverse versioni tra cui scegliere (Standard Edition, Premium Edition e Kollector’s Edition) e molti bonus per il lancio del titolo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!