Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct appena conclusosi abbiamo ricevuto altre notizie riguardo la versione rimasterizzata di Luigi’s Mansion 2 su Nintendo Switch. Tutto ciò che sapevamo riguardo questo gioco (mostrato per la prima volta durante il Nintendo Direct di giugno insieme al remake di Super Mario RPG e un misterioso progetto con protagonista la Principessa Peach) era che lo avremmo rivisto in versione migliorata sulla console ibrida in un futuro non precisato.
Luigi tornerà nella spettrale Cupavalle e dovrà farsi strada attraverso numerose ambientazioni. Per fortuna il nostro “eroe” avrà a disposizione strumenti come lo Strobulbo e il fidato Poltergust per catturare i fantasmi e i Boo. Inoltre, in questa nuova versione, fino a 4 giocatori potranno unire le forze in varie modalità multiplayer online oppure affrontare la Torre del caos in multiplayer online.
È la prima volta che vediamo Luigi’s Mansion 2 dalla sua prima apparizione su Nintendo 3DS ben 10 anni fa. Questo è soltanto uno dei tanti annunci mostrati durante la diretta Nintendo, per questo vi consigliamo di dare un’occhiata al video completo per farvi un’idea di persona e per vivere le emozioni che solo Nintendo sa creare. Non è stata ancora rivelata una data di uscita ben definita ma sappiamo che il gioco uscirà durante l’estate del 2024 e speriamo che grazie a questa operazione tanto nuovo pubblico si avvicinerà alla serie di Luigi’s Mansion.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!