Il Nintendo Direct porta con sé sempre tanti nuovi annunci, molto spesso legati a nuovi giochi in uscita: uno degli ultimi riguarda F-Zero 99 per Nintendo Switch. Si tratta di gare di macchine, ma rivisitate: infatti, vede gareggiare ben 99 giocatori contemporanemante. Disponibile in esclusiva per i membri Nintendo Switch Online, sarà possibile scaricarlo a partire dal 14 settembre 2023.
Avendo 98 avversari in pista, non si potranno commettere errori e bisognerà essere concentratissimi. In F-Zero 99 verranno riportati in auge le vetture e i circuiti dell’originale Super NES. La velocità è ovviamente una componente importante, ma non quella principale: difatti, è l‘indicatore di energia quello fondamentale. Se questa barra dovesse scendere a zero, la vostra gara terminerà prima del previsto, ma utilizzata con parsimonia vi garantirà un temporaneo e importante aumento della velocità.
Per evitare di perdere energia, bisognerà evitare le collisioni con le barriere e i nostri avversari. Inoltre, ottenendo delle “scintille speciali“, avremo accesso a un percorso sopraelevato, che ci consentirà di guidare evitando scontri e seguendo un percorso semplificato. Infine, durante le gare sarà possibile completare determinati obiettivi che permetteranno di sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per la vettura.
F-Zero 99 su Nintendo Switch sarà compatibile con il controller Super NES e, come già detto, sarà disponibile esclusivamente per i membri Nintendo Switch Online. Scaldate i motori e cominciate a guidare come non lo avete mai fatto, perché con 98 avversari sarà la perfezione a farvi vincere la gara. Questa e altre novità sul Nintendo Direct le trovate sul nostro sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!