L’astronave dei curiosi esploratori dello spazio colorati si è schiantata nel bel mezzo dell’oceano in una particolare isola abitata da strani funghi. Questa è l’ambientazione della nuova mappa di Among Us “The Fungle“, annunciata durante l’ultimo Nintendo Direct e in arrivo questo ottobre.
L’obiettivo del gioco rimane lo stesso: trovare l’impostore o gli impostori che piano piano stanno decimando l’equipaggio di astronauti, oppure, riuscire a completare tutti gli incarichi, prima che gli impostori abbiano il sopravvento.
Tra chi si occuperà di cuocere i Marshmallow e chi di preparare un piatto a base di funghi dall’aspetto tutt’altro che invitante, ce ne sarà per tutti i gusti, anche grazie a nuove meccaniche che verranno introdotte in questa nuova mappa, come un fungo capace di rendere impossibile la visione degli altri giocatori all’interno del suo raggio d’azione. Anche ciò che era già presente nelle mappe già rilasciate è stato modificato stilisticamente per essere adatto alla nuova mappa in arrivo, come le botole che in “The Fungle” saranno delle piante carnivore.
Innersloth vuole spingere ancora di più il titolo che l’ha consacrata, dimostrando che il suo successo non sia stato solamente una moda momentanea. Dopo il rilascio di Among Us VR, la casa di sviluppo di Washington torna sul gioco originale, andando ad aggiungere contenuti nuovi che aiuteranno a riportare in auge gli astronauti colorati.
La nuova mappa “The Fungle“, andrà ad aggiungersi nel mese di ottobre al set di mappe giocabili all’interno di Among Us, titolo acquistabile su Nintendo Switch anche in una sua speciale versione fisica.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!