1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bandle Tale e Song of Nunu, tutte le novità sui titoli di League of Legends in arrivo su Nintendo Switch

Ecco tutte le novità su Bandle Tale e Song of Nunu, spin-off di League of Legends in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I fan dell’universo di League of Legends in possesso di una Nintendo Switch potranno presto vivere tante emozionanti avventure. Riot Forge Games si appresta infatti a lanciare due nuovi spin-off della popolarissima serie videoludica proprio sull’hardware targato Grande N. Ecco tutte i dettagli su Bandle Tale e Song of Nunu annunciati in occasione del Nintendo Direct del 14 settembre 2023.

Song of Nunu: A League of Legends Story è un’avventura per giocatore singolo che segue il viaggio di Nunu e Willump, campioni di League of Legends e grandi amici. Il titolo consentirà all’utente di approfondire il loro legame indissolubile attraversando a misteriosa regione del Freljord e cimentarsi in sfide leggendarie. Il trailer, che era già stato presentato a fine agosto 2023, durante l’evento del 14 settembre ha portato con sé anche una data di uscita. I possessori di Nintendo Switch potranno infatti calarsi in questa avventura per giocatore singolo a partire dal 1° novembre 2023.

‌La vera novità del Nintendo Direct a tema League of Legends è però Bandle City, grazioso gioco di ruolo ambientato in una regione popolata da pelosi yordle che trascorrono le loro giornate nella totale spensieratezza. L’esistenza di questa popolazione votata alla pace viene però scombussolata dal collasso dei portali che collegano Bandle City. Nei panni di un mite yordle, il giocatore avrà il compito di riportare la magia e ristabilire l’equilibrio a Bandle City. I possessori di Nintendo Switch potranno godersi Bandle Tale: A League of Legends Story su Nintendo Switch nel 2024.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti