1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kevin Afghani è il nuovo doppiatore di Super Mario

Il nuovo doppiatore di Mario e Luigi in Super Mario Bros. Wonder è Kevin Afghani. A comunicarlo è lo stesso attore con un post ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’addio di Charles Martinet, storico doppiatore della serie di Super Mario, in questi mesi si sono rincorsi diversi rumor sul possibile sostituto. Nelle ultime ore, ormai vicini all’uscita del nuovo titolo Super Mario Bros. Wonder, arriva la conferma ufficiale: Kevin Afghani è il doppiatore che, nella nuova esclusiva Nintendo, presterà la sua voce a Mario e a suo fratello Luigi.

A comunicarlo è lo stesso attore con un post sul suo profilo ufficiale X, dove con orgoglio annuncia il suo ruolo nel progetto, ringraziando Nintendo per l’onore ricevuto.

Kevin Afghani
https://twitter.com/KevinAfghani/status/1712900880218181648?s=20

Classe 1996, Kevin Zachary Afghani è un attore e doppiatore americano. Per lui il mondo dell’animazione è una delle forme d’arte più autentiche ed emozionanti, motivo per cui ha deciso di intraprendere questa frizzante e appassionante carriera. Tra i ruoli in cui possiamo riconoscere la sua voce è possibile citare Radish in Dragon Ball R&R (spin-off dell’opera del maestro Toriyama realizzato dai fan), Arnold in Genshin Impact e Spike in Anime Penguin: Red Show.

Radish Dragon Ball R&R      Arnold Genshin Impact

Tantissimi gli utenti che sul web hanno commentato la notizia, mostrandosi entusiasti e contenti della decisione presa. Resta solo da scoprire se la scelta da parte di Nintendo su Kevin Afghani sia definitiva e se, quindi, presterà la sua voce a Mario e Luigi negli anni a venire, come nel caso di Martinet. Dal canto nostro, non possiamo che augurargli una florida e splendida carriera nel mondo di Super Mario!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti