Sono state ufficialmente rivelate quelle che saranno le ricompense che si andranno ad ottenere con la scansione di tre nuovi amiibo di Splatoon 3 in arrivo. Ci stiamo riferendo a un nuovo pacchetto di giocattoli interattivi in uscita questo novembre, formato dai personaggi: Shiver, Frye, e Big Man, meglio conosciuti tutti insieme con il nome di “Deep Cut“.
Non si tratta dei primi amiibo dedicati a questo terzo episodio della saga videoludica con al centro inchiostro e calamari. Succedono infatti a un precedente set di statuette che raffigurava un Octoling, un Inkling e un salmonoide.
Dal filmato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo UK, possiamo evincere che i tre amiibo, una volta scansionati con le proprie console Nintendo Switch, forniranno dei particolari abiti che potremo far indossare ai nostri alter ego Inkling o Octoling, e sfoggiare all’interno delle partite. Oltre a ciò, la scansione fornisce la possibilità di mettersi in posa, e scattare delle fotografie con il trio di personaggi protagonista di questo bundle di statuette interattive.
Ricordiamo che questo speciale pacchetto di amiibo dedicato a Splatoon 3 è in uscita il 17 novembre, ed è attualmente disponibile per il preordine sul My Nintendo Store al prezzo di 44,99€.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!