1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kevin Afghani confermato anche come doppiatore di Wario

Dopo Mario, anche il suo rivale Wario ha una voce: confermato anche in questo ruolo l’attore e doppiatore americano Kevin Afghani.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0


Recentemente, la voce di Super Mario e del fratello Luigi ha cambiato “tono“, con il nuovo doppiatore Kevin Afghani che è stato scritturato dopo il ritiro dello storico Charles Martinet. Il giovane attore, reduce dal suo esordio di Super Mario Bros. Wonder, è stato confermato anche come voce di Wario, rivale dell’idraulico più famoso del mondo.

La notizia di Kevin Afghani come doppiatore di Wario proviene direttamente dai titoli di coda di WarioWare: Move It!, titolo in uscita il 3 novembre 2023. L’attore americano, infatti, viene citato come interprete principale del titolo. L’aggiunta di Wario come personaggio nel suo repertorio non sorprende: già il suo predecessore, ora impegnato come Mario Ambassador, ha prestato la voce a Mario, Luigi, Wario e Waluigi.

Kevin Afghani Wario

WarioWare: Move It! è il nuovo prodotto videoludico targato Nintendo in uscita, con protagonista la nemesi di Mario. Il gioco offrirà la possibilità di affrontare più di 200 minigiochi, in cui muoversi attraverso il motion control dei Joy-Con. Mancano, ormai, poche ore al rilascio del titolo in cui sarà possibile ascoltare nuovamente Kevin Afghani. Pronti a scatenarvi con i vostri corpi?

Inoltre, avete la possibilità di acquistare la nuova voce di Mario e Luigi acquistando l’apprezzatissimo Super Mario Bros. Wonder a un prezzo speciale su Instant Gaming.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer.net
Kevin Afghani Nintendo Switch Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti