Nintendo ha recentemente pubblicato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre dell’anno fiscale che terminerà a marzo 2024, rivelando un importantissimo dato su Super Mario Bros. Wonder, l’ultimo gioco uscito nelle scorse settimane su Nintendo Switch: secondo i dati, ha superato le 4,3 milioni di copie vendute nelle prime due settimane di commercializzazione, tagliando un eccezionale traguardo di vendite. Questa cifra da capogiro lo ha reso il nuovo gioco di Mario più venduto di tutti i tempi, includendo solo i titoli rilasciati per Nintendo DS e Nintendo Wii, ovvero da quando l’azienda ha iniziato a monitorare le vendite dei propri software.
Rilasciato solo lo scorso 20 ottobre 2023, Super Mario Bros. Wonder è un gioco accolto con grande entusiasmo sia dalla critica che dal grande pubblico, facendo innamorare tutti, vecchi e nuovi fan. Secondo l’azienda, l’intento di unire in maniera originale la tradizione dei titoli di Mario a proposte del tutto originali ha contribuito alle vendite, insieme al successo sul grande schermo di Super Mario Bros – Il film, che ha attirato verso il franchise nostalgici e nuove generazioni di videogiocatori.
Questo successo di vendite è destinato a crescere ancora. Nintendo, infatti, è ben consapevole che i titoli legati al baffuto idraulico tendono a vendere in modo costante per lunghi periodi di tempo, soprattutto ora che si è alle porte del Black Friday e delle imminenti festività natalizie.
Se anche voi volete vivere un’avventura indimenticabile, vi segnaliamo un’offerta imperdibile sul sito di Instant Gaming, dove potete trovare il gioco a un prezzo speciale. Costa state aspettando?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!