Come sappiamo, di recente Nintendo, nella persona di Miyamoto, ha annunciato l’inizio della produzione del film live-action di The Legend of Zelda. A parlarne è anche l’attrice Patricia Summersett, che negli ultimi sette anni ha prestato la sua voce alla principessa Zelda nei titoli The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Hyrule Warriors: L’era della calamità e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.


Alla redazione di Games Radar l’attrice ha confessato che “le piacerebbe” interpretare Zelda, sentendosi pronta al massimo per ricoprire il ruolo della principessa di Hyrule in questa nuova e inedita avventura.
Sono passati sette anni, quindi questa è la mia vita. Sono stati tre giochi e potrei sempre farne altri. Amo questa parte della mia vita e la community. Non è detto che non lo faccia presto. È una gioia assoluta
Patricia Summerset alla redazione di Games Radar
Questo lavoro cinematografico è frutto di una collaborazione tra Nintendo e Sony, in cui la produzione è affidata ad Avi Arad, famoso per aver lavorato a svariati film della Marvel. La regia, invece, è di Wes Ball, noto per aver diretto la trilogia di Maze Runner.
L’annuncio della produzione del film live action di The Legend of Zelda ha scatenato un’entusiasmante ondata di attesa e speranza tra i fan della serie. È affascinate, infatti, immaginare il vasto mondo di Hyrule “prendere vita” sul grande schermo e la notizia che l’attrice Patricia Summersett sarebbe interessata a ricoprire il ruolo della principessa Zelda aggiunge, sicuramente, un tocco di continuità e magia alla produzione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!