1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo un leaker l’annuncio di Outer Wilds su Nintendo Switch è imminente

Nelle ultime ore, un noto leaker ha diffuso diversi indizi che portano a pensare a un annuncio di Outer Wilds per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gioco indie di successo Outer Wilds è stato annunciato per la console ibrida Nintendo Switch nel Nintendo Direct dell’ormai lontano febbraio 2021. Dall’ annuncio, però, sembrano esser state perse le tracce del titolo, di cui ancora oggi non si conosce una data di uscita per la piattaforma della grande N.

Nelle ultime ore, alle porte del nuovo Indie World, sembrano esserci alcune novità, suggerite da alcuni indizi sparsi tra post e commenti di un noto leaker, Pyoro W. Attraverso una sorta di indovinello, l’utente fa cenno alla possibilità di poter presto “arrostire marshmallows” anche su Nintendo Switch, richiamando in un commento proprio il Nintendo Direct di due anni fa.

Outer Wilds è un titolo indie pubblicato da Annapurna Interactive nel 2019, rilasciato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Pc. Il gioco è ambientato in un sistema solare intrappolato in un loop temporale, in cui il giocatore assume il ruolo di un esploratore spaziale incaricato di svelarne i segreti. Caratterizzato da un’ampia libertà di esplorazione, Outer Wilds presenta una narrativa non lineare, ma molto fitta grazie agli indizi disseminati negli ambienti di gioco.

Outer Wilds Switch

Nonostante l’enigma del leaker sembri portare il pubblico nella direzione di un imminente annuncio, la questione rimane ancora molto vaga e incerta. Non ci resta, quindi, che aspettare notizie ufficiali per confermare ancora una volta la veridicità di Pyror W.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pyoro W (X)
Leak Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti