La Stagione Piovosa è oramai agli sgoccioli e sta per lasciare il posto alla nuova Stagione Fredda che il 1° dicembre porterà nuovi contenuti all’interno di Splatoon 3.
Il trailer, pubblicato sul canale ufficiale di Nintendo Italia, è accompagnato dal nuovo singolo della band fittizia Chirpy Chips, “No Quarters” e ci va a mostrare alcuni dei contenuti che i giocatori potranno godersi con il nuovo aggiornamento, come l’introduzione del nuovo scenario “Roboramen” e dell’arma speciale inedita “Cortina Ingannevole” in grado di innalzare una densa nebbia di inchiostro capace di disorientare il nemico, o di occultare la visione dei propri compagni di squadra all’avversario.
Oltre a tutto ciò sono previsti il ritorno di una mappa della prima iterazione dello sparatutto, ovvero Molo Mollusco, scenario che sicuramente sarà apprezzato dai fan di vecchia data della saga.
Nintendo fa sapere inoltre tramite X che la “Stagione Fredda 2023” di Splatoon 3 porterà con sé nuove armi come lo “Snipewriter 5B” e di un nuovo “Re Salmonoide” per quanto concerne la modalità Salmon Run.
La stagione ovviamente andrà anche a reimpostare i ranghi raggiunti dai vari giocatori nelle modalità classificate e andrà a bilanciare i contenuti di gioco già presenti all’interno del gioco. Non sono note ancora tuttavia informazioni al riguardo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!