In seguito all’arrivo su Nintendo Switch della Batman: Arkham Trilogy, Rocksteady Studios ha rilasciato, in esclusiva temporale sulla console Ibrida, il costume del Cavaliere Oscuro dedicato alla sua versione nel film giunto nelle sale del mondo nel 2022, “The Batman”, diretto dal regista statunitense Matt Reeves.
Lo speciale oggetto cosmetico, annunciato in un trailer dedicato alla collezione dei tre titoli che compongono la trilogia realizzata da Rocksteady Studios, è finalmente disponibile nelle mani degli appassionati della saga che dal 1° dicembre possono finalmente esplorare la città di Gotham nei panni dell’amatissimo Uomo pipistrello, anche su Nintendo Switch.
L’idea di aggiungere il costume in questa recente collezione speciale è una diretta conseguenza del forte riscontro positivo che hanno dato i fan alla pellicola cinematografica di Warner Bros che nel 2022 ha visto un incasso al botteghino di circa 770 000 000$ (Circa 770 000 000€) e di cui è previsto un sequel per il 2025. Gli appassionati dei Cinecomics hanno amato l’interpretazione dell’attore britannico del supereroe e Rocksteady Studios non ha potuto che accontentarli con questo speciale tributo in gioco.
Lo speciale Batcostume, attualmente disponibile solamente su Nintendo Switch, arriverà prossimamente anche sulle altre piattaforme, ma solo, ricordiamo, all’interno dell’ultimo capitolo della trilogia, ovvero, Batman: Arkham Knight.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!