Gli amiibo nei mesi successivi al lancio, oltre ad aver registrato un ottimo riscontro per quanto concerne le vendite, hanno acceso l’amore dei fan e stuzzicato la fantasia dei collezionisti. Alcuni appassionati, infatti, hanno personalizzato i propri amiibo ottenendo risultati notevoli. Tra queste piccole opere d’arte rientrano anche i più recenti Pikachu Cosplay, provenienti dagli ultimi titoli Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
Se alcuni hanno semplicemente cambiato il colore della statuetta per rendere l’amiibo fedele al personaggio utilizzato in Super Smash Bros. per 3DS e Wii U, altri hanno apportato modifiche pregevoli e minuziose nel tentativo di ricreare i loro eroi. Mr. L e Little Mac rappresentano due esempi sicuramente ben riusciti. In rete è possibile contattare questi artisti per un lavoro su commissione, sebbene il prezzo non sia accessibile a tutti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Rayky
Belli gli Amiibo modificati, bravi i produttori a modificare le statuette e gli auguro in bocca al lupo per le peossime creazioni!!!
Bluid
Sapevo già dell'esistenza degli amiibo modificati... complimenti agli artisti.
Arson
Bellissimo.
Fender
Poco più del doppio del prezzo di un amiibo normale. Alcuni, come Little Mac se non ricordo male, arrivano a costare anche il triplo.
Sono modifiche effettuate su amiibo originali, per cui funzionano.
Grazie!
Axelf
Ma io voglio un Pikachu Amiibo. Cioè, è fatto troppo bene.
E voglio il Goggles Pikachu soprattutto.
Mad Hatter
giusto
blablabla
Dimentichi Marth con due spade