Neal
Il nuovo anno è appena cominciato e, secondo alcune voci, come da tradizione, un possibile nuovo Nintendo Direct potrebbe essere trasmesso durante il prossimo febbraio.
Secondo quanto detto dal noto insider Jeff Grubb, Nintendo starebbe pianificando dei succulenti annunci previsti per il prossimo mese. Tutto questo è stato rivelato durante una diretta streaming del canale Giant Bomb. Dove, l’insider afferma (al minuto 1:23:22 del video): “Puoi sempre contare su un Nintendo Direct a febbraio. Quasi certamente accadrà di nuovo a febbraio.”, dal momento che, come accaduto anche le scorse volte, la grande N è solita a trasmettere il Direct all’inizio del secondo mese dell’anno.
Durante questo evento probabilmente avremo ulteriori informazioni per quando riguarda Mario vs. Donkey Kong in uscita il 16 febbraio, Princess Peach: Showtime! che è in arrivo il 22 marzo, il nuovo DLC di Splatoon 3 in uscita in primavera e forse l’annuncio a sorpresa di Hi-Fi Rush in arrivo sulla console di casa Nintendo, il videogioco musicale uscito, per ora, esclusivamente per Xbox.
Infine, durante questo Nintendo Direct, potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio della probabile uscita di Nintendo Switch 2 che, secondo alcune voci che stanno girando, il suo debutto è previsto entro la fine di quest’anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!