Mario e Luigi avevano un terzo fratello? È questa la domanda che ci poniamo oggi dopo aver visto alcune immagini preparatorie per il film che un’artista ha condiviso su Twitter. La giovanissima e talentuosa Megan Rose Ruiz, che ha lavorato a Super Mario Bros. Il Film, ha condiviso sul suo profilo Twitter una grande quantità di lavori eseguiti durante la lavorazione del film e uno di questi ha attirato l’attenzione di alcuni fan.
Sul profilo si possono trovare numerosissime illustrazioni sui Toad, dato che compito dell’artista per mesi è stato quello di immaginare la vita dei buffi abitanti del Regno dei Funghi. Tra queste vi è uno spaccato del locale che possiamo vedere all’inizio del film con i due fratelli Mario e Luigi seduti a un tavolo. Ma attenzione! Il mistero celato nell’immagine risiede nei tre piatti appesi al muro sopra la postazione del pizzaiolo, perché mostrano le lettere L, M e S. A questa visione i fan hanno ipotizzato possa trattarsi della traccia dell’esistenza, nei piani originali della serie, di un terzo fratello.
A questo punto è facile partire in fantasie di vario tipo. Come avrebbe dovuto chiamarsi questo terzo fratello di Mario? Salvatore? Sandro? Quale sarebbe stato il suo colore? Giallo? Blu? E chissà se quindi non avremmo avuto anche un terzo insieme a Wario e Waluigi, oppure un altro personaggio simil-Yoshi. Purtroppo sono domande a cui probabilmente non avremo mai una risposta ben definita e su cui continueremo a sognare di averne una. Nel frattempo possiamo solo continuare a cercare altri indizi sparsi nel film e nei giochi per provare a costruire noi stessi una versione di questa interessante teoria.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!