Poche settimane fa, il noto insider Jeff Grubb ha comunicato nel mezzo di una diretta streaming il rumor secondo cui sarebbe in arrivo a febbraio un nuovo Nintendo Direct. In queste ultime ore, le voci sulla prossima presentazione si stanno facendo sempre più insistenti e iniziano a spuntare i contenuti che Nintendo starebbe cuocendo nel proprio calderone.
A dare voce a questi nuovi rumor è un utente di 4chan, Emily Rogers, conosciuto per aver anticipato i contenuti dell’ultimo trailer di lancio di Princess Peach: Showtime!, il titolo Nintendo dedicato alla Principessa del Regno dei Funghi, in uscita il 22 marzo 2024.
Secondo quanto riferito, nel prossimo Nintendo Direct vedremo:
- il remake di Fire Emblem 4, con periodo di uscita fissato per maggio 2024;
- Donkey Kong Country, nuovo videogioco dedicato all’antagonista di Super Mario, in occasione del 30° anniversario;
- Metroid Prime 2 Remastered;
- i remake dei titoli Zelda Oracle, a cura dello studio Grezzo;
- il rilascio occidentale dell’ultimo gioco di Good-Feel;
- il gioco d’avventura Famicom Detective Club tornerà come Nintendo Detective Club.
Grande assente è l’annuncio di una console di nuova generazione: stando al rumor, la tanto desiderata e chiacchierata Nintendo Switch 2 dovrà aspettare ancora un po’ prima di mostrarsi al grande pubblico. Nel frattempo, stando a queste ultime indiscrezioni, possiamo goderci il prossimo Nintendo Direct, in cui di certo non mancheranno annunci di spessore.
Ci teniamo a puntualizzare che si tratta solo di rumor e nessuna notizia è ufficiale. Vi invitiamo quindi a restare sempre aggiornati attraverso il nostro sito, dove potete trovare tutte le notizie sul mondo della grande N.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!