Luca Sirico
I fan di Splatoon 3 sono in fermento per l’annuncio dell’Ondata 2 del Pass di espansione, intitolato “Torre dell’Ordine“. Il recente trailer di lancio ha rivelato che la nuova avventura sul titolo per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2024.
In La Torre dell’Ordine, i giocatori assumeranno il ruolo di Numero 8, risvegliandosi in una Coloropoli deserta e priva di colori. Accompagnati da Alga, un misterioso drone affermante di essere un membro delle Tenta Cool, i giocatori affronteranno una serie di sfide e misteri mentre risalgono la Torre dell’Ordine. Questa modalità offre un’esperienza nuova, progettata per il giocatore singolo, con l’obiettivo di potenziare le sue abilità.
Con questa Ondata 2 del Pass di espansione di Splatoon 3 si aggiunge al gioco un’esperienza coinvolgente e ricca di sfide in singleplayer. I giocatori possono prepararsi a immergersi in un mondo misterioso e desolato, risolvendo enigmi e potenziando le proprie abilità in questa avventura solitaria che li terrà incollati allo schermo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!