Luca Sirico
Rilasciato in tutto il mondo con un bellissimo trailer di lancio, Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy è disponibile all’acquisto su Nintendo Switch e sulle altre piattaforme dal 25 gennaio 2024. Si tratta di un’uscita attesa a lungo, a partire dal suo annuncio durante il Capcom Showcase di questo autunno.
Al suo interno sono raccolti tutti e 14 gli episodi provenienti dai 3 giochi della saga: “Apollo Justice: Ace Attorney“, “Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies” e “Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice“. In più, vanno considerati altri 2 episodi inizialmente rilasciati solo come DLC, quindi il totale ammonta a 16 episodi totali: un sogno, regalato da Capcom per i fan della serie!
L’acquisto è disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop per 49,99€. Ma all’interno Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, che supporta il giapponese, l’inglese, il francese, il tedesco, il coreano, il cinese tradizionale e quello semplificato, non c’è solo una trilogia di giochi. Come dice il sito ufficiale del gioco, sono compresi anche:
- La Sala da orchestra: per riascoltare la musica di sottofondo scegliendo tra i migliori arrangiamenti orchestrali;
- La Collezione d’arte: per riguardare e apprezzare al meglio le illustrazioni, le specifiche di design, le opere commissionate e lo speciale anime Spirit of Justice Prologue;
- Lo Studio di animazione: per ricrea le proprie scene preferite con i personaggi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!