Nell’atteso DLC, i giocatori di Splatoon 3 dovranno illuminare il loro mondo, privo di colori, scalando la Torre dell’Ordine: la seconda ondata del Pass di espansione, per giocatore singolo, è in arrivo il prossimo 22 febbraio 2024 e Nintendo festeggia l’imminente rilascio con un nuovo trailer panoramico, che potete guardare di seguito.
In Torre dell’Ordine, vestirete i panni di Numero 8, residente di Coloropoli che si risveglia in un mondo privo della maggior parte dei colori, il “mondo dell’ordine”. Affiancati da un drone che afferma di essere Alga, dovrete scalare la Torre dell’Ordine, affrontando orde di nemici e ostacoli di diverso tipo.
La sfida si prospetta essere ardua, poiché su ogni piano della Torre gli obiettivi presenti cambieranno a ogni tentativo, rendendo la scalata particolarmente difficile. Eliminazione di specifici nemici, messa in sicurezza delle aree, così come le sfide che metteranno alla prova le vostre abilità, saranno solo alcuni degli obiettivi da raggiungere. per rendere meno ostica la vostra impresa, il consiglio è di utilizzare le diverse schede colore, utili per personalizzare la vostra tavoletta con diversi miglioramenti, tra cui una maggiore velocità di fuoco, un aumento dei danni inflitti e altro ancora. Attenzione, concentrazione e abilità saranno la chiave per raggiungere la cima della Torre. In caso di fallimento, bisognerà ricominciare tutto da capo e le schede ottenute verranno convertite in una valuta da scambiare con potenziamenti permanenti.
Il Pass d’Espansione Torre dell’Ordine è un contenuto pensato per essere rigiocato più volte, sperimentando nuove strategie, migliorando di volta in volta Numero 8 e affinando le vostre abilità.
Pensate che sia tutto? Assolutamente no. Preparatevi a dovere, sfruttando l’esperienza maturata nel DLC, perché una nuova Stagione Fresca di Splatoon 3 verrà lanciata li giorno 1 marzo 2024. Questa nuova stagione porterà con sé nuovi livelli da affrontare in multigiocatore, come il livello Aeroporto Ondabianca e il livello Arena Ossoscosso, nuove armi, come come le varianti Sparasole e Repolper, e nuovi oggetti aggiuntivi.
Vi ricordiamo che per poter giocare al DLC è necessario possedere una copia del gioco Splatoon 3 per Nintendo Switch, oltre che un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online per poter giocare in famiglia o condividere le sfide con i vostri amici. Potete trovare il Pass di Espansione sul sito del Nintendo eShop al prezzo di 24,99€.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!