Dopo la cancellazione dell’edizione di Tokyo per motivi legati alla sicurezza, con un annuncio a sorpresa Nintendo svela le date e la città in cui si terrà un evento un nuovo evento in diretta. Stiamo parlando del prossimo Nintendo Live 2024, che verrà ospitato nella città di Sydney, in Australia.
Dal post di X che vi abbiamo segnalato, sappiamo che la manifestazione si svolgerà nel fine settimana di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2024. Come per l’edizione precedente, l’evento è volto a celebrare i più grandi successi di Nintendo, come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Splatoon 3, Pikmin 4 e il recente Princess Peach: Showtime!, tutti presenti nell’immagine promozionale diramata sui social e sul sito ufficiale. Durante il Nintendo Live 2024 di Sydney, sarà possibile giocare ai più importanti titoli per Nintendo Switch, scattare speciali fotografie e seguire venti dal vivo su un palco allestito per l’occasione.
Purtroppo, non sono state diffuse ulteriori informazioni a riguardo, ma Nintendo promette grandi sorprese per i propri fan. Non ci resta che restare sintonizzati per scoprire cosa ha in serbo la grande N per questo nuovo evento.
Nell’attesa, vi segnaliamo l’inizio di una nuova rubrica, “Tempovia – Viaggio nel mondo dei videogiochi Pokémon“, dove ripercorreremo la storia e il mondo dei videogiochi Pokémon, attraverso interviste esclusive e materiale inedito. Nel primo articolo, tra aneddoti, emozioni e sensazioni dei protagonisti, abbiamo riscoperto la storia di Game Freak. Continuate a seguirci per scoprire le prossime pubblicazioni!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!