Da oggi, 20 ottobre 2015, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le console della famiglia del Nintendo 3DS, che si rinnovano alla versione 10.2.0-28E.
Secondo il sito ufficiale della società, il nuovo update porta “miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente”. Nonostante il cambio di numerazione, l’aggiornamento non apporta degli evidenti cambiamenti all’interfaccia grafica o ai software di sistema.
Il programma da installare sul proprio dispositivo non è molto pesante, ma richiede una connessione a Internet. Per scaricarlo, infatti, è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu Home, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.
Questo rinnovo alla nuova versione è fondamentale per accedere al Nintendo eShop, ma non obbligatorio per continuare ad utilizzare i servizi online dei giochi.
Sebbene non vi siano stati particolari stravolgimenti con gli ultimi aggiornamenti, ciò lascia pensare che questo nuovo update possa servire da ponte a qualcosa di ben più grande. Staremo a vedere.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Toryn
Si
Ma finalmente cosa? ._.
Bello di zio, per chi ha Browserhax/Themehax e'una notizia .-.
Io per fortuna non ho aggiornato
E ho scaricato i giochi dell'E-Shop che volevo prima dell'aggiornamento, yes.
Aldragon
Aiolia
ci vorrebbe una cosa tipo "le news piu in della settiamana". una specie, anzi una rubrica sintetica
Dangi
anch'io credo che in generale ci siano troppe news, è difficile seguirle tutte per chi ha poco tempo, anche se tutte utili o interessanti. non sto dicendo di non fare il vostro lavoro (anzi), ma magari distribuire meglio le news giornalmente, e non tutte concentrate in 1-2 giorni
Aldragon
KechLovesGames
Non potreste evitare di riportare questi aggiornamenti minori come "notizie"?
Posso capir un aggiornamento bello importante, ma questi bug fix...
Aldragon